Lettera / Comunicato
Molte persone stanno in questi giorni ricevendo una lettera come quella messa in evidenza e ci chiedono spiegazioni in merito alla stessa! La lettera sta arrivando alle persone che hanno stipulato un contratto per la fornitura di energia elettrica con CVA trading e informa che la polizza” gratuita “è stata passata da AIG Europe Limited a AIG Europe S.A a seguito della fusione delle due Società.
Ricordiamo in sintesi i dettagli della polizza che ricordiamo era gratuita
“ I VANTAGGI DELLA POLIZZA “ASSISTENZA CASA” PER SODDISFARE IL TUO BISOGNO DI SICUREZZA, COMPLETAMENTE GRATIS!
Gratuito e incluso nel prezzo in tutti i contratti residenziali troverai un programma di assistenza che si prende cura dei tuoi bisogni!
La Polizza prevede 3 garanzie di Assistenza valide 24 ore su 24 per un totale di 365 giorni all’anno, per eventuali danni agli impianti interni elettrici e idrici e danni da effrazione in caso di furto sulla tua casa di residenza, quando ti trovi in viaggio.
La gestione e l’invio del tecnico, con il valore di n. 3 ore di manodopera saranno incluse per te!
Ti sarà garantita la prestazione fino a 3 eventi per ogni anno assicurativo !”
Pertanto la lettera è un’informazione dovuta al cliente che non deve assolutamente fare nulla .