Comunicato

Nel mese di  febbraio inizierà un percorso di Assistenza Socio-Sanitaria che comprende un percorso di sostegno psicologico alla popolazione, soprattutto adulta e ai minori, tale percorso nasce da una  Convenzione tra la Regione Valle d’Aosta e le Associazioni dei consumatori e degli utenti e prevede un servizio gratuito di assistenza psicologica con un massimo di 5 sedute individuali per cittadino, il costo di euro 70,00 per seduta verrà pagato dalla Associazione al professionista. L’attività oggetto di tale iniziativa si pone la finalità di fornire ai cittadini che si trovano in condizione di disagio derivante dall’epidemia da Covid-19 un servizio di assistenza gratuita attraverso professionisti  regolarmente associati all’Ordine. Se vi fossero persone che conoscete che necessitano di tale assistenza  dategli i nostri numeri di telefono (0165 271683-3356127150) e sarà nostro compito  metterli in contatto con il professionista.